Ciao a tutte! ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Libertfly
icon12  view post Posted on 7/11/2011, 11:22     +1   -1




Ciao a tutte!
Mi chiamo Silvia, sul web Libertfly, totalmente negata per la fotografia :D
Mi chiederete "e allora che ci fai qui?" Appunto per imparare qualche trucco spulciando nel forum le vostre foto e i vostri consigli.
Amante di internet, blog, community, forum etcetc. Tempo fa mi sono anche appassionata di grafica, smanettando con diversi programmi, poi ho abbandonato per altri interessi... ma non ho dimenticato. Che sia la volta giusta per ricominciare? ^^
 
Top
Fidya™
view post Posted on 7/11/2011, 11:32     +1   -1




Speriamo che sia la volta buona allora :)

Benvenuta!
 
Top
Photosere
view post Posted on 14/11/2011, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Libertfly @ 7/11/2011, 11:22) 
Ciao a tutte!
Mi chiamo Silvia, sul web Libertfly, totalmente negata per la fotografia :D
Mi chiederete "e allora che ci fai qui?" Appunto per imparare qualche trucco spulciando nel forum le vostre foto e i vostri consigli.
Amante di internet, blog, community, forum etcetc. Tempo fa mi sono anche appassionata di grafica, smanettando con diversi programmi, poi ho abbandonato per altri interessi... ma non ho dimenticato. Che sia la volta giusta per ricominciare? ^^

beh questo è un buon modo per imparare cose nuove e riavvicinarti alla tua vecchia passione =))
Ciao Silvia benvenutissima! =)
 
Top
*Click*
view post Posted on 22/11/2011, 19:16     +1   -1




benvenuta... vedrai che qui riuscirai a riavvicinarti alla tua passione!!!
 
Top
Pitina84
view post Posted on 11/3/2012, 14:35     +1   -1




Benvenuta ...
io in realtà ti "conosco" già ... leggo il tuo blog :) il mondo è piccolo piccolo!
Spero ti troverai bene qui fra noi, e ritroverai il modo per coltivare la tua passione, insieme a tante altre nuove :)
 
Top
4 replies since 7/11/2011, 11:22   63 views
  Share